Caricamento in corso...

SterilClave

sterilclave.jpg

La gamma di autoclavi SterilClave® risponde a tutte le esigenze di sterilizzazione professionale: una serie di modelli di varia capacità di carico, dotati di tecnologia avanzata, in linea con gli standard tecnici e normativi più aggiornati, realizzati con l’esperienza Cominox, produttore da oltre 25 anni.
Le SterilClave® consentono di effettuare processi di sterilizzazione sicuri su qualsiasi tipo di strumenti, solidi, cavi o porosi, confezionati o non confezionati, controllati da un evoluto sistema che prevede 19 controlli elettronici del processo.
L’ampio display consente l’utilizzo facile e immediato. La tracciabilità dei cicli è garantita dalla gestione elettronica e
da numerosi dispositivi accessori, per la massima sicurezza delle attività di sterilizzazione.
L’ampia gamma dei modelli prevede autoclavi di classe S, nelle versioni 6,18 e 24, basati sulla tecnologia Cominox a vuoto termodinamico; mentre i cicli di classe B sono assicurati da una serie di modelli, versioni 18 e 24, estremamente versatili e dotati di pompa per la realizzazione di vuoto frazionato.

sterilclave-img1.jpg

La gamma SterilClave propone:

SterilClave 6/18/24 S Dynamica
Senza pompa del vuoto esegue cicli S e N. Sterilizza tutti i tipi di carico tranne i carichi cavi A.

SterilClave 18/24 B
Classica autoclave per qualsiasi esigenza; esegue cicli di classe B, S e N, per sterilizzare tutti i tipi di carico.

SterilClave 18/24 BHD
SterilClave che esegue cicli di classe B, S e N, per sterilizzare tutti i tipi di carico e con carico automatico dell’acqua, da tanica esterna o da un sistema di demineralizzazione. La qualità dell’acqua è assicurata da un sistema di controllo della conducibilità, di serie su tutti i modelli BHD.