Caricamento in corso...

SpeedyClave

speedyclave.jpg

La sterilizzazione rapida e frequente ha il partner ideale in SpeedyClave, un'autoclave perfetta per chi ha l'esigenza di effettuare numerosi cicli nel corso della giornata. I modelli SpeedyClave assicurano grande praticità nella velocità d'esecuzione dei processi grazie ad una serie di cicli preimpostati in relazione ai tipi di carico.
I ridotti tempi dei cicli di sterilizzazione sono assicurati da un sofisticato sistema che ha il suo cuore nella specifica camera di generazione del vapore di grandi dimensioni.
La soluzione adottata nei più grandi impianti di sterilizzazione di tipo medicale.
Ma non solo. Nei modelli SpeedyClave sono presenti tutte le più recenti innovazioni nel campo della sterilizzazione da banco, come la pratica chiusura porta automatica con sistema VLS (Vacuum Locking System) e la tracciabilità dei processi garantita dalla nuova memoria interna SD Card in grado di registrare praticamente tutti i processi del ciclo di vita dell'autoclave (fino a 65.000 cicli).
Questi dati sono archiviabili su PC tramite l'estrazione dei dati su chiave USB. Le  SpeedyClave sono disponibili nella versione 6 B, compatta ed efficace, e 18 B, pratica e flessibile.